Listino prezzi 2021


Le nostre offerte per soggiorni di almeno 7 giorni:

PRENOTA PRESTO
5% di sconto per prenotazioni entro il 28/02/2021 con versamento caparra.

CLIENTI AFFEZIONATI
10% di sconto sempre per i clienti che hanno già soggiornato al Gavila's (applicabile solo a soggiorni minimi a partire da 6 notti e non cumulabile con altre offerte e promozioni (bonus vacanze, buoni sconto convenzioni).



TARIFFA PER NOTTE per soggiorni di almeno 7 notti.


Periodo Mono 2
2/3 posti letto
Mono 3
3 posti letto
Mono 3
3 posti letto
su due livelli
Mono 4
4 posti letto
su due livelli
Bilo 3
3 posti letto
Bilo 5
5 posti letto
su due livelli

01.04-31.05
14.09-30.10
60,00 70,00 80,00 90,00 90,00 110,00

01.06-30.06
70,00 80,00 90,00 110,00 110,00 140,00

01.07-31.07
24.08-13.09
90,00 100,00 110,00 125,00 120,00 170,00

01.08-06.08
100,00 110,00 125,00 150,00 150,00 220,00

07.08-23.08
130,00 140,00 150,00 200,00 180,00 240,00



TARIFFA PER NOTTE per soggiorni brevi (da 3 a 6 notti), su richiesta e secondo disponibilità.

Periodo Mono 2
2/3 posti letto
Mono 3
3 posti letto
Mono 3
3 posti letto
su due livelli
Mono 4
4 posti letto
su due livelli
Bilo 3
3 posti letto
Bilo 5
5 posti letto
su due livelli

01.04-31.05
14.09-30.10
70,00 80,00 90,00 100,00 100,00 130,00

01.06-30.06
80,00 90,00 99,00 120,00 120,00 150,00

01.07-31.07
24.08-13.09
99,00 110,00 120,00 140,00 140,00 190,00

01.08-06.08
115,00 125,00 130,00 170,00 170,00 240,00

07.08-23.08
solo 7 notti solo 7 notti solo 7 notti solo 7 notti solo 7 notti solo 7 notti


La Tipologia indica il numero di stanze dell’appartamento (mono/bilocale) ed il numero massimo di persone (anche minorenni/infanti) che possono essere ospitate (2, 3, 4, 5 posti letto).
Non è possibile ospitare negli appartamenti un numero di persone maggiore di quello indicato (compresi i bambini ed infanti).

IL PREZZO INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI - VACANZA TUTTO INCLUSO:
- Soggiorno, servizi, consumi (acqua, luce, gas);
- Biancheria da bagno, da letto e cucina con cambio ogni 3 notti (per soggiorni settimanali 2 cambi);
- Pulizie finale e sanificazione appartamento;
- Riassetto ogni cambio biancheria (escluso angolo cottura);
- Aria climatizzata autonoma in tutti gli appartamenti;
- Posto auto nei parcheggi della struttura (non coperti);
- Carta delle convenzioni (sconti per acquisto biglietto Nave/ Gite in barca nelle isole dell'arcipelago, convenzioni con aziende locali;
- Lettino* infanti con biancheria (in sostituzione di un letto singolo), seggiolone* (* = su richiesta e secondo disponibilità);
- Wi-fi FREE fruibile nelle aree comuni del bar e della direzione (richiedere password);
- Animali domestici: soggiorno gratuito (richiedere regolamento ed indicare la taglia del cane per poterlo ospitare nel miglior modo).

SU RICHIESTA - GRATUITO
Uno o due posti letto possono essere sostituiti gratuitamente con lettino da campeggio (con la biancheria inclusa) per bimbi fino a 3 anni di età ... ed abbiamo anche il seggiolone!!!

Se viaggi in compagnia di un amico pelosetto ... questo è il posto giusto, il soggiorno è gratuito.

Gli appartamenti con vista mare possono essere richiesti al momento della prenotazione e secondo la disponibilità di quel momento vi potranno essere assegnati senza maggiorazioni. Verrà data subito conferma!

Sconto del 20% per traghetti su linea Piombino/Elba/Piombino con compagnie Moby e Toremar (richiedere codice sconto e procedura di acquisto).

SERVIZI A PAGAMENTO (facoltativi)
- Caffetteria per colazione dalle 7:00 alle 10:30
- Diving (scuola e accompagnamento) a Porto Azzurro
- Noleggio moto/auto/bici consegna in loco
- Escursioni a piedi ed in bici con guida ambientale locale o guida Turistica

SOGGIORNO E PERMANENZA:
Soggiorni minimi a partire da 3 notti (come da listino).
Permanenza dalle le 15:00 del giorno di arrivo alle 10:00 del giorno di partenza.
Check in dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (avvisare per arrivi dopo le ore 20:00). Per check-in prima delle ore 14:30 verrà addebitato il 50% del costo del soggiorno della notte precedente.
Check out dalle ore 7:00 alle ore 10:00 del giorno di partenza. Per check-out dopo le ore 10:00 verrà addebitato il 50% del costo del soggiorno della notte successiva.

COSA PORTARE DA CASA:
Teli mare, sdraio (o spiaggine) e ombrelloni da mare;
Sale, olio, pepe e prodotti per lavare piatti e biancheria;
Prodotti anti zanzare diffusori elettrici, (piastrine/candele citronella);
Non si possono usare gli zampironi all'interno degli appartamenti.

NON si può fare la brace, per sicurezza antincendio e cuocere carne o pesce fuori dall'angolo cottura perchè l'odore può disturbare gli altri ospiti.

DIREZIONE:
Disponibilità del personale 24h su 24h

ATTENZIONE
All'Isola d'Elba si effettua la RACCOLTA DIFFERENZIATA dei rifiuti. Inoltre NON È POSSIBILE utilizzare prodotti usa e getta in plastica (ELBA PLASTIC FREE).

CAPARRA CONFIRMATORIA:
30% dell'importo totale del soggiorno con le modalità indicate nel modulo di prenotazione. La caparra verrà interamente restituita per disdetta comunicata entro 31 giorni dall’inizio del soggiorno.
Rinunce: Le rinunce sono valide se pervenute a mezzo fax o per e-mail.
Saranno trattenute sull'importo della caparra versata le seguenti percentuali: 50% della caparra per rinunce pervenute da 30 a 15 gg prima dell'inizio del soggiorno. 75% della caparra per rinunce pervenute da 14 a 7 gg prima dell'inizio del soggiorno. 90% della caparra per rinunce pervenute da 6 a 3 gg prima dell'inizio del soggiorno. 100% della caparra per rinunce pervenute dopo i sopraindicati termini.
Interruzione del soggiorno: nessun rimborso é dovuto per partenze anticipate o rinuncia al soggiorno sulla quota versata a saldo dell'arrivo.