Listino prezzi 2019


Le nostre offerte per soggiorni di almeno 7 giorni:

PRENOTA PRESTO
10% di sconto per prenotazioni entro il 28/02/2019

PRENOTA PRIMA
5% di sconto per prenotazioni entro 45 giorni dall'arrivo

CLIENTI AFFEZIONATI
10% di sconto sempre per i clienti che hanno già soggiornato al Gavila's

Tariffa per notte ad appartamento - Vacanza Felice TUTTO INCLUSO
Soggiorno, consumi, pulizie, biancheria (letto, bagno, cucina), aria condizionata, parcheggio, Wi-Fi nell'area Direzione/bar, animali domestici

Periodo Mono 2
2/3 posti letto
Mono 3
3 posti letto
su due livelli
Mono 4
4 posti letto
su due livelli
Bilo 3
3 posti letto
Bilo 5
5 posti letto
su due livelli

01.04-31.05
10.09-29.10
60,00 80,00 90,00 90,00 100,00

01.06-30.06
70,00 90,00 110,00 110,00 140,00

01.07-31.07
26.08-09.09
90,00 110,00 120,00 120,00 170,00

01.08-08.08
110,00 125,00 150,00 150,00 220,00

09.08-25.08
130,00 150,00 200,00 200,00 250,00


Soggiorno minimo di 7 notti.

Per soggiorni brevi (minimo 3 notti) supplemento del 10% sulla tariffa del periodo.

La Tipologia indica il numero di stanze dell’appartamento (mono/bilocale) ed il numero massimo di persone (anche minorenni/infanti) che possono essere ospitate (2, 3, 4, 5 posti letto).
Non è possibile ospitare negli appartamenti un numero di persone maggiore di quello indicato (compresi i bambini ed infanti).

IL PREZZO INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI
- Soggiorno, servizi, consumi (acqua, luce, gas);
- Biancheria da bagno, da letto e cucina con cambio ogni 3 notti;
- Pulizie appartamento;
- Aria climatizzata* (dove predisposto) o ventilatore/i;
- Posto auto nei parcheggi della struttura;
- Carta delle convenzioni (sconti per acquisto biglietto Nave/ Gite in barca nelle isole dell’arcipelago;
- Lettino* infanti con biancheria (in sostituzione di un letto singolo), seggiolone*;
*su richiesta e secondo disponibilità. 
- Wi-fi FREE fruibile nelle aree comuni del bar e della direzione (richiedere password);
- Animali domestici: soggiorno gratuito (richiedere regolamento) ed indicare la taglia del cane per poterlo ospitare nel miglior modo.

Servizi extra a pagamento su richiesta
Bar (colazioni/aperitivi/merende) in loco
Lavanderia/stireria in loco
Baby Sitter in loco
Pet Sitter in loco
Noleggio E-bike consegna in loco
Diving (scuola e accompagnamento) a Porto Azzurro
Noleggio moto/auto/bici consegna in loco
Escursioni a piedi ed in bici con guida ambientale
Convenzioni con Ristoranti, produttori locali, medico e medico veterinario

CAPARRA CONFIRMATORIA:
30% dell'importo totale del soggiorno con le modalità indicate nel modulo di prenotazione. La caparra verrà interamente restituita per disdetta comunicata entro 31 giorni dall’inizio del soggiorno. Rinunce: Le rinunce sono valide se pervenute a mezzo fax o per e-mail Saranno trattenute sull'importo della caparra versata le seguenti percentuali:. 50% della caparra per rinunce pervenute da 30 a 15 gg prima dell'inizio del soggiorno. 75% della caparra per rinunce pervenute da 14 a 7 gg prima dell'inizio del soggiorno. 90% della caparra per rinunce pervenute da 6 a 3 gg prima dell'inizio del soggiorno. 100% della caparra per rinunce pervenute dopo i sopraindicati termini.
Interruzione del soggiorno: nessun rimborso é dovuto per partenze anticipate o rinuncia al soggiorno sulla quota versata a saldo dell'arrivo.

SOGGIORNO E PERMANENZA:
Soggiorni minimi di 7 notti.
Permanenza dalle le 15:00 del giorno di arrivo alle 10:00 del giorno di partenza 

Check in dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (avvisare per arrivi dopo le ore 20:00) Check out dalle ore 7:00 alle ore 10:00 del giorno di partenza

SERVIZIO COLAZIONE
Servizio a pagamento, secondo consumazione dalle ore 07:30 alle ore 11:00 presso la sala ristorazione del Gavila’s RTA
Anche colazioni Vegetariane e Veg (avvisare per i prodotti freschi)

DIREZIONE:
Disponibilità del personale 24h su 24h
Direzione aperta 16h

Servizio-Ristorante
Il Gavila’s RTA ha scelto e scelto alcuni ottimi ristoranti, pizzerie e luoghi di ristoro stipulando convenzioni riservate ai nostri ospiti.